Le stanze Bed&Breakfast

Dov'era la stalla, abbiamo costruito 2 stanze matrimoniali con ognuno il suo bagno e doccia privata. La terza stanza matrimoniale, anche con bagno e doccia privata, era una volta la cantina del mezzadrile.
I pavimenti con pietre originali ed il soffitto con travi in legno creano l'atmosfera autentica di una volta. Ogni stanza da bagno ha una doccia spaziosa, il wc, un lavandino ed asciugacapelli.
Troverete in ogni stanza del B&B il riscaldamento


Una sala comune con frigorifero offre agli ospiti del bed and breakfast l'opportunità di preparare un pranzo leggero.
Al mattino serviamo ai nostri ospiti una ricca colazione a buffet con prodotti freschi locali e su richiesta senza glutine.
Da yogurt con frutta fresca, brioches, marmellate fatte in casa, dolci, formaggi, carne e, naturalmente, un delizioso uovo sodo. Una tazza di caffè fresca, vari gusti di tè e un bicchiere di succo di frutta (appena spremuto in inverno) non mancheranno.


Tutte le camere sono non fumatori e dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.
Ci sono vari posti a sedere e aree di lettura (all'interno e all'esterno) e c'è un parcheggio privato sul terreno.

Insomma, l'ideale per rilassarsi in pace e godere di un piacevole soggiorno!

La stanza B&B Montessori

Le Marche B&B, kamer montessori

Questa stanza B&B prende il nome dal primo medico italiano femminile, Maria Montessori. Lei era alla base dell' insegnamento Montessori.
Questa camera dispone di un letto matrimoniale che può facilmente essere trasformato in 2 letti singoli. La camera è anche abbastanza spaziosa per aggiungere un letto in più.

La stanza B&B Leopardi

Questa stanza B&B accogliente abbiamo chiamato Leopardi, nato nelle Marche, e forse il più famoso poeta italiano.
Da questa stanza matrimoniale si ha una vista sulla nostra terrazza.

La stanza B&B Rossini

La terza stanza B&B abbiamo chiamato Rossini. Riccordiamo l'opera più famosa di questo compositore marchigiano "Il Barbiere di Siviglia".
Questa camera spaziosa dispone di un letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere 2 letti supplementari. Attraverso le porte aperte si raggiunge la terrazza esterna.