Via Piana 66, 60034 Cupramontana, Le Marche (Italia)
  • Home
  • Condizioni di prenotazione

Politica

1. Il Check-in tra le 15:00 e ore 20:00 - check-Out entro le 11:00.
2. I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
3. Gli animali domestici sono ammessi e soggiornano gratuitamente.
4. È consentito fumare in alcuni luoghi all' aperto.
5. Parcheggio per tutti gli ospiti è disponibile sul sito ed è gratuito.

Termini di Pagamento

Prenotazione
Ogni ospite riceve una conferma di prenotazione da La Girandola. Entro 7 giorni dal ricevimento della conferma l'ospite paga un acconto del 50% del canone di locazione e nel momento in cui il deposito è ricevuto a La Girandola, la prenotazione è definitiva. Il resto della fattura totale deve essere pagato al momento della partenza. In caso di ritardato pagamento La Girandola ha il diritto di cancellare la prenotazione.
Responsabilità dell'ospite
Durante il soggiorno l'ospite è pienamente responsabile per la camera in affitto o l'appartamento in affitto, e gli arredi e tutte le questioni correlate. L'ospite risarcirà immediatamente il proprietario per i danni causati dalle sue azioni o dalle azioni dei suoi compagni di viaggio.
Responsabilità del locatore
La Girandola non può essere ritenuta responsabile per smarrimento o furto, danni di qualsiasi tipo, causati all'affittuario o causati da altri ospiti. La Girandola non è responsabile per danni causati da violenze naturali, disastri naturali, attacchi, scioperi, violenze o incidenti. L'uso delle strutture e della proprietà di La Girandola è a rischio dell' ospite.
Reclami
Vi chiediamo di discutere i reclami direttamente con noi e cercheremo di correggerli in ogni ragionevolezza.
Altro
La fattura totale non include l'assicurazione di viaggio, ti consigliamo di prenderla separatamente. Puoi entratre il tuo appartamento / camera il giorno di arrivo alle 15:00 e lasciarlo il giorno della partenza alle 11:00. Prima di lasciare l'appartamento / camera deve essere consegnato nelle stesse condizioni come all'arrivo.
Non è permesso fumare nelle camere, negli appartamenti o nelle aree comuni.
Annullazione
Annullamento dall'ospite.
La cancellazione da parte dell' ospite deve essere comunicata via e-mail a La Girandola, di cui riceverete una conferma. Le cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, il deposito sarà rimborsato da La Girandola. In caso di cancellazione dopo questi 7 giorni e fino a 30 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio, l'ospite deve il 50% del canone totale. In caso di cancellazione da 30 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio, il locatario deve l'intero importo. In caso di mancata presentazione o riduzione della prenotazione (dopo l'arrivo) verrà addebitato l'intero costo della prenotazione. Le prenotazioni annullate non possono essere trasferite a terzi a meno che non ci sia il permesso da La Girandola.
Cancellazione di La Girandola.
Se a causa di circostanze La Girandola è costretta a cancellare la proprietà in affitto, La Girandola vi informerà immediatamente e, se possibile, offrirà un'alternativa. Se non è possibile offrire un'alternativa o non accettare un'alternativa da parte dell' ospite, La Girandola rimborserà l'intero importo pagato dall' ospite. L'ospite non ha altro diritto che recuperare questo importo.
Assicurazione di annullamento
La Girandola consiglia ad ogni sopite di stipulare un'assicurazione di annullamento. In caso di annullamento, l'ospite può chiedere il rimborso dell'intero o parziale affitto, a condizione che il motivo della cancellazione rientri nell'area di copertura dell'assicurazione.
GO TO TOP

Booking   Tripadvisor Ecoleader   Ospitalità Italiana

 

Le offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Siamo felici di condividere nuove offerte e promozioni esclusive